Lo stile fotografico di Enrico Laguardia si rifà ai principi del reportage e della fotografia di ritratto, cogliendo la spontaneità e le emozioni del giorno più romantico e bello della vostra vita, per regalarvi un ricordo unico e indelebile nel tempo.
Servizi offerti
Enrico vanta una grande esperienza nel settore, condensata nei suoi scatti dal respiro internazionale dove coesistono sensibilità e giocosa ricerca, immortalando le vostre emozioni in modo davvero unico.
Enrico Laguardia saprà cogliere con discrezione i vostri stati d'animo e gli attimi più felici e indimenticabili dell'intera giornata, restituendovi un racconto indelebile dalle mille prospettive.
Metodo di lavoro
Enrico unisce competenze di fotogiornalismo e arte. Concepisce la fotografia di matrimonio come una sperimentazione artistica, un linguaggio unico, creativo e allo stesso tempo intimo, capace di assurgere al ruolo di coprotagonista nelle ricerche d’autore.
Le immagini selezionate portano chi guarda nella bellezza insita nella naturalezza e nella spontaneità; nella sua visione narrativa, fortemente espressiva e sempre dinamica; nella sua profonda conoscenza della grande fotografia d’autore contemporanea; nel discorso del suo linguaggio fotografico ricco e articolato di inquadrature, angolazioni, ritmo, primi e secondi piani, ombre e chiaroscuri, di giochi di punti di vista; nel suo sguardo capace di raccontare e di restituire davvero una storia e il suo senso.